meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 22°
Ven, 10/04/2020 - 19:50

data-top

venerdì 10 aprile 2020 | ore 20:46

COVID-19: nuovo caso a Robecchetto

C'è un caso in più di positività al Coronavirus a Robecchetto con Induno. La comunicazione ufficiale del sindaco Giorgio Braga: "In totale, oggi, abbiamo sette persone".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Un caso in più di positività al Coronavirus a Robecchetto con Induno. L'annuncio arriva direttamente dal sindaco Giorgio Braga, nella serata di ieri (25 marzo): "Purtroppo vi devo comunicare che abbiamo un caso in più di contagio al COVID-19 nella nostra comunità. Ho chiaramente già espresso alla famiglia tutta la solidarietà della nostra comunità. In totale abbiamo sette persone positive, delle quali una, come vi avevo già scritto, purtroppo deceduta. Alcune sono ricoverate, altre al proprio domicilio. In generale stanno bene anche se mi preoccupano due persone anziane, proprio per la loro maggiore fragilità. Chiaramente abbiamo anche persone che pur non risultando positive sono in quarantena precauzionale, queste in totale sono tredici. Ribadisco: inutile e dannoso farsi prendere da eccessive paure od ansie, l'importante però è rispettare le regole e tenere comportamenti responsabili".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento