meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Gio, 28/03/2024 - 10:20

data-top

giovedì 28 marzo 2024 | ore 11:17

COVID-19: 2 casi in più a Robecchetto

Due nuovi casi di positività al Coronavirus a Robecchetto con Induno. "Ripeto non bisogna farsi prendere da eccessive paure o angosce, l'importante è rispettare le regole".
Salute - Emergenza Coronavirus (Foto internet)

Due nuovi casi di positività al Coronavirus a Robecchetto con Induno. Il messaggio è proprio di questi minuti, da parte del sindaco Giorgio Braga: "Ho già espresso alle famiglie la vicinanza e la solidarietà di tutta la nostra comunità. Ripeto non bisogna farsi prendere da eccessive paure o angosce, l'importante è rispettare le regole dettate dalle ordinanze comunali, regionali, ministeriali e dai decreti del Presidente del Consiglio, che possiamo sintetizzare con "Si esce da casa solo per necessità urgenti". Non inventiamoci scuse strane! Comprendo che è una scelta impegnativa, ma è necessaria per garantire la salute nostra, dei nostri cari e di tutti noi!!!

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento