meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 19°
Gio, 13/08/2020 - 07:20

data-top

giovedì 13 agosto 2020 | ore 07:35

Schiamazzi in centro

Era già accaduto poche sere fa in via IV Giugno ed è successo nuovamente l’altra sera. I carabinieri sono arrivati su posto e hanno identificato alcuni minorenni.
Carabinieri

Nemmeno le restrizioni per evitare il diffondersi del contagio da coronavirus fermano i ragazzini. Domenica sera, dopo le 22, sono dovuti intervenire nuovamente i carabinieri nei pressi del parcheggio multipiano di via De Gasperi a Magenta, a causa di continui schiamazzi e disturbi alla quiete pubblica. Era già accaduto poche sere fa in via IV Giugno ed è successo nuovamente l’altra sera. I carabinieri sono arrivati su posto e hanno identificato alcuni minorenni, tutti residenti nella zona. Era sera tardi, eppure nonostante le disposizioni che impongono di rimanere in casa avevano formato assembramenti e gruppi numerosi infischiandosene delle regole e della loro stessa salute. Sono stati, naturalmente, contattati i genitori.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento