meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 01:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 02:55

Schiamazzi in centro

Era già accaduto poche sere fa in via IV Giugno ed è successo nuovamente l’altra sera. I carabinieri sono arrivati su posto e hanno identificato alcuni minorenni.
Carabinieri

Nemmeno le restrizioni per evitare il diffondersi del contagio da coronavirus fermano i ragazzini. Domenica sera, dopo le 22, sono dovuti intervenire nuovamente i carabinieri nei pressi del parcheggio multipiano di via De Gasperi a Magenta, a causa di continui schiamazzi e disturbi alla quiete pubblica. Era già accaduto poche sere fa in via IV Giugno ed è successo nuovamente l’altra sera. I carabinieri sono arrivati su posto e hanno identificato alcuni minorenni, tutti residenti nella zona. Era sera tardi, eppure nonostante le disposizioni che impongono di rimanere in casa avevano formato assembramenti e gruppi numerosi infischiandosene delle regole e della loro stessa salute. Sono stati, naturalmente, contattati i genitori.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento