meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 11:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 12:56

"Ma il nuovo Pronto Soccorso?"

Internamente non abbiamo notizie certe se sia già tutto predisposto o meno ma sicuramente potrebbe avere degli spazi moderni, organizzati e strutturati per poter essere d'aiuto.
Magenta - Il nuovo Pronto Soccorso

Sono giorni di grande, grandissimo, lavoro negli Ospedali del nostro territorio. Tra i diversi interventi adottati, lo spostamento di reparti per lasciare posti letto ai pazienti affetti da Coronavirus, ma anche lo slittamento di visite ambulatoriali e interventi non urgenti.
Ma da diversi cittadini, arriva una domanda che rilanciamo direttamente all'Azienda Sanitaria: "Ma il nuovo Pronto Soccorso di Magenta?".
Strutturalmente, almeno dall'esterno, è pronto già da fine dicembre 2019. Internamente non abbiamo notizie certe se sia già tutto predisposto o meno ma sicuramente potrebbe avere degli spazi moderni, organizzati e strutturati per poter essere d'aiuto in questa fase.
Uno spazio già realizzato e predisposto potrebbe essere una risorsa importante per la salute di tutti noi.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento