meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Sab, 05/12/2020 - 06:50

data-top

sabato 05 dicembre 2020 | ore 07:29

Corso arbitri

Organizzato dalla sezione AIA di Busto Arsizio, con il patrocinio dei diverse Amministrazioni comunali del nostro territorio, è rivolto ai ragazzi dai 15 anni.
Sport - Corso arbitri

Anche in un momento di stop forzato come questo, l'attività arbitrale non si ferma. Gli associati, infatti, sono impegnati costantemente, nel rispetto delle normative di sicurezza imposte, per trovarsi pronti alla ripresa dei campionati. La Sezione AIA di Busto Arsizio, con i suoi 160 iscritti, garantisce ogni domenica il divertimento delle squadre e dei Settori Giovanili in tutto l'Altomilanese. "Il nostro è un ambiente sano e competitivo, dove alla preparazione atletica si affianca una formazione personale impareggiabile. Affinché ciò possa continuare, desideriamo far conoscere al mondo arbitrale a quanti più ragazzi possibile". La stessa sezione, quindi, in collaborazione con il Comitato FIGC e con il patrocinio di diverse Amministrazioni comunali del territorio, organizza un corso arbitri aperto a tutti i ragazzi dai 15 anni. La partecipazione è completamente gratuita, mentre la serata di presentazione sarà il 26 marzo alle 20.30 presso i locali sezionali in via Espinasse 18, a Busto Arsizio. Per chi volesse iscriversi, è sufficiente compilare un breve form sul nostro sito aiabusto.com.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento