meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 04:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 05:54

'Canziani Moda', un'attività storica

Negli ultimi anni l'attività si è allargata aprendosi al mercato on line e al settore del tattoo e dei piercing. Un esercizio commerciale che ha fatto la storia di Castano.
Castano Primo - Il negozio di Canziani Moda

Un traguardo importante quello raggiunto dalla famiglia Canziani, che pochi giorni fa ha ricevuto da Regione Lombardia un riconoscimento importante per l'attività di famiglia, in quanto “attività storica”. Fondata nel 1937 a Castano Primo da Luigi Canziani, l'attività in origine era specializzata nella produzione e vendita di scarpe. Una volta passato il testimone al figlio Giampiero, il negozio venne ampliato come spazi, concentrandosi sulla vendita di abbigliamento e calzature. A prendere il timone dell'azienda è poi il nipote Dario, attuale proprietario costantemente sostenuto dal papà Giampiero. Negli ultimi anni l'attività si è allargata aprendosi al mercato on line e al settore del tattoo e dei piercing, per ampliare l'offerta e rispondere alle esigenze della clientela.
Una storia importante che racconta l'impegno, i sacrifici e il duro lavoro di tre generazioni che da oltre ottant'anni mantengono viva non solo una tradizione di famiglia, ma un pezzo della storia di Castano Primo.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento