meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 05:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 06:21

Cristiani per il bene comune

Un incontro di spiritualità per tutti i cristiani impegnati nelle realtà socio-politiche, culturali ed educative. Domenica 8 marzo la Casa decanale la Scala di Giacobbe.
Castelletto di Cuggiono - Casa Decanale

Un incontro di spiritualità per tutti i cristiani impegnati nelle realtà socio-politiche, culturali ed educative, che diventa l’occasione per prepararsi più profondamente alla Santa Pasqua: ‘La passione di Dio per la giustizia - Il compito del profeta di risvegliare le coscienze (Cf Amos 2,6-16)’. Si terrà domenica 8 marzo, dalle 9 alle 12.30, presso la Casa decanale la Scala di Giacobbe a Castelletto di Cuggiono: la riflessione del ritiro sarà guidata da don Stefano Cucchetti, prevede un momento introduttivo di preghiera, con una meditazione sull’esortazione apostolica Evangelii Gaudium di Papa Francesco, cui seguirà un breve spazio per il silenzio, la condivisione comunitaria delle proprie risonanze e la celebrazione dell’Eucarestia. Invitati in particolare sindaci, assessori, consiglieri comunali e di zona, autorità scolastiche, responsabili di Asl, Biblioteche, Enti pubblici, componenti di Associazioni, Movimenti, Unioni Professionali, Centri di impegno sociale e tutti coloro che intendono servire il bene comune o sono impegnati in ambito sociale e politico.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento