meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Mer, 15/07/2020 - 19:20

data-top

mercoledì 15 luglio 2020 | ore 20:21

Il maggiore Falcucci a Nosate

Il comandante della Compagnia Carabinieri di Legnano, accompagnato dal luogotenente Cosimo Paglialunga (alla guida della stazione di Castano), ha incontrato il sindaco Cattaneo.
Nosate - Il sindaco Roberto Cattaneo con il maggiore Alfonso Falcucci e il luogotenente Cosimo Paglialunga

Un momento di confronto e conoscenza. Un incontro che è servito anche e, soprattutto, per fare il punto, in generale, sulla tematica della sicurezza e porre alcune fondamentali basi che, partendo dal presente, guardano con particolare attenzione al futuro. Nelle scorse ore, infatti, il maggiore Alfonso Falcucci (comandante della Compagnia Carabinieri di Legnano), assieme al luogotenente Cosimo Paglialunga (alla guida della caserma di Castano Primo) ha, infatti, incontrato il sindaco di Nosate, Roberto Cattaneo, appunto per analizzare e dialogare sulla sicurezza e, in parallelo, fare conoscenza. "Un incontro certamente importante - ha detto il primo cittadino nosatese - Voglio ringraziare il maggiore Falcucci per la visita e per la disponibilità che ci ha fin da subito mostrato".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento