meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 12:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 13:44

Botte a moglie e figlia

L'episodio a Magenta, sul posto sono, prontamente, intervenuti i Carabinieri che lo hanno arrestato per maltrattamenti. Lui è un 40enne: trasferito nel carcere di San Vittore.
Carabinieri

Sotto l’effetto di farmaci e cocaina ha picchiato la moglie e la figlia di 19 anni. E’ accaduto a Magenta, l’altra notte, quando, per fortuna, sono intervenuti in tempo i Carabinieri che hanno arrestato, in flagranza di reato, un 40enne disoccupato per il reato di maltrattamenti in famiglia. La moglie e la figlia studentessa hanno riferito ai militari che i maltrattamenti continuavano da un paio di anni con continue minacce anche di morte. Nessuna ferita per le vittime. Il 40enne, in preda all’agitazione totale, ha scagliato oggetti vari e anche il tavolo senza, fortunatamente, colpirle, ma mettendole in grave pericolo. E’ stato trasferito nel carcere milanese di San Vittore a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento