meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 14°
Dom, 27/09/2020 - 21:20

data-top

domenica 27 settembre 2020 | ore 22:12

Le benemerenze AVIS

La sezione AVIS di Boffalora e Bernate Ticino si prepara a vivere la tradizionale assemblea ordinaria dei soci, convocata il 21 febbraio, alle 19.30.
Territorio - AVIS

La sezione AVIS di Boffalora e Bernate Ticino si prepara a vivere la tradizionale assemblea ordinaria dei soci, convocata il 21 febbraio, alle 19.30, presso il Centro culturale ‘Maria Bignaschi’ in via Calderari 17, a Boffalora Sopra Ticino. Un momento significativo per la sezione, durante il quale saranno consegnate le benemerenze maturate con le donazioni: benemerenza in Rame a 8 donazioni; in Argento a 16 donazioni; in Argento Dorato a 24 donazioni; in Oro a 50 donazioni; in Oro con Rubino a 75 donazioni; in Oro con Smeraldo a 100 donazioni e in Oro con Diamante a125 donazioni. Infine verranno consegnate benemerenze con Targa AVIS Boffalora Sopra Ticino a 150 donazioni. Inoltre, durante la serata, i soci verranno aggiornati in merito alle attività svolte nel 2019, il bilancio e tutte le proposte per il 2020. Saranno presenti le autorità comunali di Boffalora e Bernate Ticino. La serata si concluderà con un rinfresco e un brindisi insieme.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento