meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 02:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 03:01

'Amori' di... commercianti

San Valentino insieme all'associazione 'Commercianti in Piazza' di Castano Primo e Pro Loco: concorso 'La misura dell'amore è:', aperitivo, fotografie e letture e poesie.
Castano Primo - 'La misura dell'amore è:'

L'amore raccontato attraverso le parole, le immagini e le emozioni. L'amore, indiscusso protagonista grazie all'associazione 'Commercianti in Piazza', con la Pro Loco e il patrocinio del Comune di Castano Primo. E, allora, quale occasione migliore poteva esserci se non il giorno per eccellenza dedicato, appunto, agli innamorati? Pronti, insomma, a vivere un San Valentino insieme, perché per quella data (e anche nei giorni precedenti) i negozianti del centro storico della città, e non solo, hanno organizzato una serie di momenti pensati per tutti. Ecco, infatti, tanto per cominciare, il concorso 'La misura dell'amore e:' (scrivi un tuo pensiero, portalo negli esercizi commerciali che aderiscono all'iniziativa e, poi, una giuria specializzata, composta da donne, valuterà il migliore, che riceverà un premio), mentre il 14 febbraio, l'appuntamento sarà in Villa Rusconi, dalle 19, quando si terrà un aperitivo romantico nella sala di rappresentanza, accompagnato da un set fotografico (a cura di 'Sfumature Castanesi'), dove le coppie potranno immortalare con uno scatto il loro amore, dalla premiazione, dunque, della frase più bella del concorso 'La misura dell'amore è:' e dall'interpretazione di lettere e poesie. Ma non è finita ancora qui, visto che i commercianti abbelliranno le loro vetrine a tema, unendo i testi, appunto di poesie e letture per gli innamorati di personaggi storici famosi; il tutto con un filo rosso che li unirà assieme, per condurre la cittadinanza al concorso ed a straordinarie sorprese.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento