meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 17:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 18:18

Pensionati per 'Santa Maria'

L’appuntamento è per il prossimo 2 febbraio, alle 12.30, al centro socio culturale di via Piave, con un pranzo offerto dall’Amministrazione comunale di Mesero.
Mesero - Centro socio culturale (Foto internet)

Festa di Santa Maria: pensionati insieme. L’appuntamento è per il prossimo 2 febbraio, alle 12.30, al centro socio culturale di via Piave, con un pranzo offerto dall’Amministrazione comunale di Mesero. E, nel corso dell’iniziativa, spazio all’intrattenimento musicale con dj, ballo liscio e balli di gruppo. Per informazioni o prenotarsi, presso Zoia s.n.c. di via Roma 11 oppure negli uffici comunali (posti limitati, fino ad esaurimento). Una giornata per ritrovarsi e trascorrere qualche ora di svago e serenità in compagnia.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento