meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Ven, 19/04/2024 - 03:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 04:36

Onorificenze ai vigili

Gli agenti della Polizia locale di Boffalora sopra Ticino, Antonio Damiano e Andrea Ramazzotti, premiato da Regione Lombardia al castello Visconteo di Pavia.
Boffalora - Onorificenze ai due agenti della Polizia locale

San Sebastiano, Patrono della Polizia locale, al castello Visconteo di Pavia, dove è stato assegnato un importante riconoscimento agli agenti della Polizia locale di Boffalora sopra Ticino, Antonio Damiano e Andrea Ramazzotti. Era presente l’assessore regionale De Corato. Ai due vigili è stata consegnata la pergamena con encomio solenne e i simboli distintivi da applicare sull’alta uniforme e sull’uniforme ordinaria. A loro il merito di avere salvato una donna che stava scivolando nel Naviglio Grande. “È con orgoglio che sono presente al Castello Visconteo a Pavia alla cerimonia di premiazione degli agenti che si sono particolarmente distinti in operazioni di servizio – ha commentato il sindaco di Boffalora, Sabina Doniselli - A loro i miei complimenti e ringraziamenti per l’altruismo e l’attenzione nei confronti dei cittadini”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento