meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, leggera pioggia 18°
Mar, 04/08/2020 - 03:50

data-top

martedì 04 agosto 2020 | ore 04:22

Ladri alla barberia

Sono entrati anche in un negozio da parrucchiere. I ladri, nella notte tra lunedì e martedì, hanno preso di mira la barberia 'LeonTony Barber Shop' di via Roma.
Carabinieri

Sono entrati anche in un negozio da parrucchiere. I ladri, nella notte tra lunedì e martedì, hanno preso di mira la barberia 'LeonTony Barber Shop' di via Roma a Magenta. Sono passati dal retro e, una volta all’interno del locale, si sarebbero impossessati di profumi, oggetti in uso ai parrucchieri per il taglio dei capelli e altro ancora da quantificare. L’intrusione è stata scoperta questa mattina all’apertura. Tutto è ancora in fase di accertamento. Sul posto sono intervenuti i carabinieri per il sopralluogo di rito.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento