meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 03:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 04:33

Open day 'Santa Teresa'

Giovedì 16 gennaio alle 18.15, in via XXV aprile 10, sono dunque invitati i genitori (i bambini in un secondo momento) per un momento di incontro e conoscenza.
Scuola - Open Day (Foto internet)

Con l'inizio del 2020, partono anche le iscrizioni per il prossimo anno scolastico (2020–2021); in particolare, dal 7 al 31 gennaio, il Comune di Bernate Ticino ha aperto le iscrizioni alla alla scuola dell'Infanzia Comunale 'Santa Teresa'. Per accompagnare le famiglie in questa decisione, la scuola organizza un momento di incontro rivolto ai genitori, per far conoscere gli ambienti, il piano dell'offerta formativa e i progetti a cui la scuola partecipa. In data giovedì 16 gennaio alle 18.15 presso la struttura, in via XXV aprile 10, sono dunque invitati i genitori (i bambini avranno l'opportunità di conoscere le maestre e gli ambienti in un secondo momento) per un momento di incontro e conoscenza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento