meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 16°
Sab, 11/05/2024 - 01:20

data-top

sabato 11 maggio 2024 | ore 02:28

Vetrine: c'è ancora Facebook

'Concorso Vetrine 2019': dalla decisione della giuria tecnica, adesso si potrà continuare a votare, fino al 13 dicembre, mettendo il like anche sulla pagina Facebook del Comune.
Turbigo - 'Concorso Vetrine 2019' anche su Facebook

La decisione della giuria tecnica è già stata presa, ma si potrà, comunque, continuare a votare. E a farlo, adesso, saranno i cittadini. Già, perché il tradizionale 'Concorso Vetrine di Natale' di Turbigo, in questo 2019, è diventato anche social. Così, accanto alla scelta della classica giuria tecnica, appunto, ecco pure quella popolare, costituita da turbighesi che esprimeranno la loro preferenza tramite facebook, lasciando un like, fino al 13 dicembre, sulla pagina comunale dove è stato creato un post con le foto dei partecipanti. "Abbiamo voluto aprire questa ulteriore modalità di indicazione - spiega l'assessore Mattia Chiandotto - per andare a coinvolgere un numero sempre maggiore di persone. Per quanto riguarda, invece, i partecipanti, ce ne sono 13. Domenica scorsa (8 dicembre), girando per le attività commerciali che hanno aderito, è stato bello notare l'impegno e la passione che i commercianti hanno messo nell'addobbare e abbellire la loro vetrina. Vogliamo ringraziarli tutti". I vincitori (una per la giuria tecnica, l'altro per la popolare), infine, saranno premiati nel corso della serata natalizia del 14 dicembre, con premi in denaro di 150 euro. Ma, la parte social, non è l'unica novità di questa edizione. "Si è pensato, infatti - conclude Chiandotto - di creare, in parallelo, cinque premi riservati ai cittadini che metteranno 'mi piace'; tra loro, verranno estratti 5 buoni spesa da 20 euro ciascuno, da utilizzare presso gli esercizi che hanno preso parte al concorso".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento