meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:37

Figlio d'arte per la Castanese

Un nuovo arrivato in casa Castanese: è Andrea Casiraghi, figlio del mitico Pierluigi, centravanti degli anni '90 di Juventus, Lazio e, poi, Chelsea ed ex ct dell'Under 21.
Sport - Andrea Casiraghi nuovo giocatore della Castanese

Un cognome che, inevitabilmente, riporta i pensieri e i ricordi agli anni '90, ma che, adesso, risuonerà forte e chiaro anche da noi, e precisamente al campo sportivo di via Olimpiadi a Castano. Il papà, una passato tra Juve, Lazio e, poi, Chelsea (nonché vice campione del Mondo con la Nazionale Italiana nel 1994, oltre alle esperienze di allenatore e commissario tecnico), lui, invece, classe 1997, gli inizi al Milan e, quindi, la serie D e l'Eccellenza, fino, appunto, oggi all'arrivo nella città del nostro territorio. Un nuovo attaccante, insomma, per la Castanese ed ecco, allora, Andrea Casiraghi, nientemeno che il figlio di Pierluigi Casiraghi (mitico centravanti che ha scritto pagine di storia del calcio dal 1989 al 2000). "Eravamo alla ricerca di un altro rinforzo per il reparto offensivo - spiega il direttore sportivo Marco De Bernardi - Così abbiamo avviato i contatti con Andrea e, nei giorni scorsi, è stato ufficializzato". Nato a Roma, come detto, Casiraghi è cresciuto nel settore giovanile rossonero, per poi passare alla Pro Patria. Negli anni successivi ha vestito la maglia dello Scandicci e di Scanzorosciate, prima del trasferimento nella all’Oltrepovoghera e, quindi, all'Offanenghese. Di ruolo seconda punta, è un giocatore rapido e con un buon tiro.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento