meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:11

Si accende il Natale

Un pomeriggio di festa e condivisione in piazza Sant'Ambrogio per dare ufficialmente il via alle festività natalizie. Mago, foto con Babbo Natale, albero e luminarie.
Vanzaghello - Si accende il Natale

Le felicità e le emozioni sui volti e negli occhi dei più piccoli (ma, in fondo, anche dei grandi) e, poi, le risate a regalare quell'atmosfera magica e speciale che solo il periodo di Natale sa dare. Il tutto là, in centro paese, in quella piazza Sant'Ambrogio 'vestita' a festa per vivere assieme le settimane che porteranno al 25 dicembre. E, allora, "tre, due, uno..." e domenica (8 dicembre) ecco che a Vanzaghello si è acceso ufficialmente il Natale. Un pomeriggio di festa, condivisione e gioia che si è aperto con lo spettacolo del mago Nicolas e delle sue magie natalizie, quindi spazio alla foto con Babbo Natale e, infine, è stata la volta, appunto, di far brillare l'albero e le luminarie.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento