meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 16°
Mer, 24/04/2024 - 15:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 16:43

La 6^ 'StraCanonica'

L'appuntamento è per questa domenica (8 dicembre): di corsa nel Parco del Ticino e lungo le vie di Bernate Ticino. Due, poi, i percorsi: uno da 5 e l'altro da 11 chilometri.
Sport - Corsa (Foto internet)

Torna, e sarà la sesta edizione, la 'StraCanonica', la manifestazione podistica organizzata dall'Amministrazione comunale di Bernate Ticino. Domenica 8 dicembre si potrà partecipare all'evento, strutturato in due diversi percorsi di 5 e 11 chilometri, in una cornice d'eccezione immersi nel verde del Parco del Ticino e per le meravigliose vie del paese. La partenza sarà alle 10 in via Vittorio Emanuele (parco Canonica), da qui il percorso si svilupperà lungo il Naviglio Grande e per le strade di Bernate. Al termine verranno premiati: i primi tre uomini e donne classificati, i primi tre uomini e donne di Bernate, i cinque gruppi più numerosi (minimo 15 persone) e il più giovane partecipante (della 11 chilometri). Sarà possibile iscriversi presso gli uffici comunali, on line al link www.bit.ly/stracanonica o la mattina stessa della gara a partire dalle 7.30. Inoltre, durante la giornata verranno allestiti mercatini natalizi e nel pomeriggio spettacoli per bambini, giochi, musica, merenda per tutti e la cerimonia di accensione delle luci.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento