meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 32°
Ven, 07/08/2020 - 16:20

data-top

venerdì 07 agosto 2020 | ore 17:12

La 6^ 'StraCanonica'

L'appuntamento è per questa domenica (8 dicembre): di corsa nel Parco del Ticino e lungo le vie di Bernate Ticino. Due, poi, i percorsi: uno da 5 e l'altro da 11 chilometri.
Sport - Corsa (Foto internet)

Torna, e sarà la sesta edizione, la 'StraCanonica', la manifestazione podistica organizzata dall'Amministrazione comunale di Bernate Ticino. Domenica 8 dicembre si potrà partecipare all'evento, strutturato in due diversi percorsi di 5 e 11 chilometri, in una cornice d'eccezione immersi nel verde del Parco del Ticino e per le meravigliose vie del paese. La partenza sarà alle 10 in via Vittorio Emanuele (parco Canonica), da qui il percorso si svilupperà lungo il Naviglio Grande e per le strade di Bernate. Al termine verranno premiati: i primi tre uomini e donne classificati, i primi tre uomini e donne di Bernate, i cinque gruppi più numerosi (minimo 15 persone) e il più giovane partecipante (della 11 chilometri). Sarà possibile iscriversi presso gli uffici comunali, on line al link www.bit.ly/stracanonica o la mattina stessa della gara a partire dalle 7.30. Inoltre, durante la giornata verranno allestiti mercatini natalizi e nel pomeriggio spettacoli per bambini, giochi, musica, merenda per tutti e la cerimonia di accensione delle luci.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento