meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 16°
Mer, 24/04/2024 - 12:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 13:48

Le feste insieme

Amministrazione comunale, commercianti, Parrocchia e associazioni per un programma di appuntamenti natalizi che coinvolgeranno da qui al giorno di Natale tutti quanti.
Eventi - Natale (Foto internet)

Natale insieme a Buscate! In paese saranno tante le occasioni per incontrarsi e farsi gli auguri. Ecco il ricco programma, proposto dall'Amministrazione comunale, in collaborazione con i commercianti, la Parrocchia e le associazioni. L'11 dicembre nel pomeriggio: scambio degli auguri con i nonni presso la scuola dell’Infanzia parrocchiale, 13 dicembre alle 17.30 festa natalizia a tema Gianni Rodari presso la scuola Primaria, 14 dicembre nel pomeriggio recita natalizia per i genitori presso la scuola dell’Infanzia parrocchiale, 18 dicembre visita di Babbo Natale (a cura di Buscate per il tempo libero) e consegna doni alle scuole dell’Infanzia parrocchiale, Statale e asilo Nido e Babbo Natale dell’Avis presso scuola Primaria, 20 dicembre, alle 21, concerto di Natale del corpo musicale Santa Cecilia e con le classi 4° e 5° della scuola Primaria nella chiesa di San Mauro, 21 dicembre alle 15.30 vendita cuori di cioccolato per Telethon a cura dei Bersaglieri in piazza San Mauro e festa ASD Calcio Buscate al campo sportivo Thomas Laricchiuta, mentre alle 20.30 tombolata della Volley Don Bosco in oratorio; ancora, il 22 dicembre, vendita cuori di cioccolato per Telethon e, nel pomeriggio, presepe vivente in piazza San Mauro; 24 dicembre, pive del corpo musicale Santa Cecilia per le vie del paese, slitta di Babbo Natale con visita alle case dei bambini per recapitare i doni a cura dell’Atletica Buscate e trenino e animazioni natalizie presso le piazze San Mauro e Baracca.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento