meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Alcune nuvole 25°
Mer, 03/06/2020 - 14:20

data-top

mercoledì 03 giugno 2020 | ore 14:48

Rubano il barchett

E’ incredibile quello che è avvenuto venerdì sera a Boffalora sopra Ticino. Alcuni ladri si sono impossessati dello storico barchett attraccato all’imbarcadero.
8CE2A4B3-8927-4291-A7F3-FEC327F5CF97.jpeg

E’ incredibile quello che è avvenuto venerdì sera a Boffalora sopra Ticino. Non era la scena di un film d’epoca, ma tutta realtà. Alcuni ladri si sono impossessati dello storico barchett attraccato all’imbarcadero. Abili anche nel manovrarlo, anche se hanno sbattuto più volte contro le sponde, sono scesi a favore di corrente per arrivare sotto il ponte della ferrovia a Pontenuovo. Hanno attraccato legando il barchett e si sono impossessati del motore smontandolo. Quindi sono scappati dopo avere caricato il motore su un’auto. Le indagini vengono condotte dalla Polizia locale di Boffalora sopra Ticino che sta verificando eventuali immagini delle telecamere di sorveglianza.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento