meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 15/11/2019 - 02:50

data-top

venerdì 15 novembre 2019 | ore 03:15

SSD Games Sport: che inizio!

Gli 'squaletti' della piscina di Cuggiono alla 'Manifestazione di inizio stagione agonistica'. E, alla fine, si è tornati a casa con il 2° posto in classifica.
Sport - Gli 'squaletti' della SSD Games Sport

E’ iniziata ufficialmente la stagione agonistica 2019/20 per gli 'squaletti' della SSD Games Sport che fa capo alla piscina di Cuggiono. Infatti, domenica 20 ottobre, si è tenuta la 'Manifestazione di inizio stagione agonistica', organizzata sotto l’egida sportiva della UISP tenuta dalla società UISP. La piscina di Pieve Emanuele ha accolto le squadre e gli atleti partecipanti di numerose realtà della provincia per quello che ha segnato l’inizio di un percorso agonistico sia regionale sia nazionale. Le gare hanno coinvolto tutti gli atleti della squadra cuggionese, dalla categoria C alla categoria Assoluti, seguiti dagli allenatori Giuseppe Cantone e Roberta Garavaglia.
 Tra i risultati più prestigiosi, quello realizzato da Emma Di Nicola (classe 2012), di fatto la più piccola, che ha conquistato 2 terzi posti a rana e dorso. Alla fine, il bottino di 11 medaglie oro, 15 argento, 12 di bronzo, ha permesso alla SSD Games Sport di conquistare un prestigioso 2° posto in classifica su sette squadre partecipanti. 
Un ottimo inizio che prelude ad una nuova stagione agonistica ricca di soddisfazioni.


Invia nuovo commento