meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Sab, 27/04/2024 - 06:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 07:21

Nuoto sincronizzato: subito forte

E' cominciata la stagione agonistica 2019/20 per la squadra di Nuoto Sincronizzato della SSD GAMES Sport. E fin da subito ecco una serie di importanti risultati
Cuggiono / Sport - Nuoto sincronizzato Games Sport

E' cominciata la stagione agonistica 2019/20 per la squadra di Nuoto Sincronizzato della SSD GAMES Sport. 
Una stagione che riparte con gli allenamenti e tante nuove atlete che si avvicinano a questo sport fatto di eleganza. 
Ormai da anni la squadra di Cuggiono si è dimostrata in costante crescita con un continuo miglioramento del livello atletico e qualitativo della proprie atlete. 
La passata stagione agonistica oltre alle classiche esibizioni, Natalizie ed estiva, nella nostra bella piscina ha visto le Sincronette partecipare a numerose gare del circuito FIN a cui sono tesserate.
Una stagione che la guida dell’Allenatrice Claudia Cattaneo ha portato a avere una squadra unita e affiatata e in grande crescita, pronta ad affrontare con voglia e decisione la prossima stagione di gare.
In attesa dei prossimi successi ecco i migliori risultati della stagione agonistica 2018-19:
Campionati Regionali obbligatori del 19-02-2019 presso la piscina di Cantù con il 14° posto assoluto di Sara Verdelli, categoria Esordienti C, e il 13° posto di Rachele Devecchi per le atlete anno 2012. 
Ottimi piazzamenti anche per Lucrezia Dell’Acqua e Sara Boschetti alla loro prima gara obbligatori categoria esordienti B.
 Trofeo Pratogrande terzo posto per il doppio es C di Sara Verdelli e Rachele Devecchi e quarto posto per il doppio es B per Sara Boschetti e Lucrezia Dell'Acqua. 
Trofeo di Bergamo terzo posto per il doppio es C di Sara Verdelli e Rachele Devecchi. Trofeo di Lodi: 1° posto doppio es C Sara Verdelli e Rachele Devecchi, 1° posto trio es B Sara Verdelli, Sara Boschetti e Lucrezia Dell'Acqua, 2° posto duo amatoriale es A Selena Rondena e Martina Cappellaccio, 3° posto duo propaganda es A Giulia Cosenza e Vittoria Mantovani, ottimo 4° posto categoria Ragazze singolo Emma Manfredi, 2° posto trio Ragazze amatoria Vittoria Picci, Alice Introini e Arianna Accogli, 1° posto duo ragazze amatoriale Greta Gualdoni e Martina Vegro, ottima prestazione di tutte le atlete della squadra 
Trofeo città di Vigevano
 9° posto per il singolo di Giulia Cosenza e 4° a 8 centesimi dal podio per Giulia Cosenza e Vittoria Mantovani.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento