meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 07:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:52

In festa per l'equinozio

Un pomeriggio insieme per festeggiare, appunto, l'equinozio d'autunno. Appuntamento domenica 22 settembre a Bernate Ticino, con una serie di eventi per tutti i bambini.
Attualità - Equinozio d'autunno (Foto internet)

Domenica 22 settembre, l'Amministrazione comunale di Bernate Ticino propone un pomeriggio di divertimento per grandi e piccoli, per festeggiare l'equinozio d'autunno. Il programma si apre con 'Invito alla lettura', un momento culturale dedicato ai più piccoli, presso la biblioteca, con lo scopo di avvicinare i bambini al piacere della lettura. Il pomeriggio proseguirà, poi, nel parco adiacente alla Canonica, dove prenderanno vita i personaggi del Mago di Oz, con lo spettacolo teatrale messo in scena dall'associazione 'Dedalus'. E al. termine, 'Pazzanimazione' colorerà il pomeriggio con animazione, baby dance, truccabimbi e palloncini modellabili; inoltre, ci sarà la possibilità per i bimbi di prendere parte ai laboratori promossi dagli allievi della scuola 'Misik Factory'. La giornata di festa si concluderà con uno street food per tutti.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento