meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 15°
Ven, 19/04/2024 - 11:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 12:04

'Rockantina'... show

Una 27^ edizione di grande successo. Ma, in fondo non è una novità per un evento che ogni volta riesce a riscuotere straordinari risultati. Musica, commercio e animazione.
Inveruno - 'Rockantina 2019'

Il 'Rockantina' festival di Inveruno si riconferma per la 27^ volta una delle manifestazioni più apprezzate e di successo del territorio. Ogni anno in aumento, quasi fosse scontato, 'Rockantina' ha fatto registrare un boom di presenze, che hanno riempito il cortile del Torchio e tutto il paese. Bastava camminare per le strade nelle serate di venerdi e sabato per rendersi conto che muoversi, appunto, era del tutto impossibile. Lungo le vie i commercianti del centro e coloro che si sono attrezzati con un gazebo hanno beneficiato fortemente di quello che è il fine della manifestazione: mettere Inveruno in vetrina. Ma se il ritorno si può considerare tale per gli esercenti, non si può dire di meno per il vigore del tessuto associativo locale. 'Rockantina', infatti, è il risultato della sommatoria dell’impegno costante di centinaia di persone, che per settimane si sono prodigate nell’organizzazione e nella realizzazione di questa festa. Lo stesso sindaco, Sara Bettinelli, ha voluto ringraziare sui suoi profili social questo grande gruppo, ribadendo “Un enorme grazie a tutti i ragazzi che hanno fatto le ore piccole, che non si sono mai lasciati sopraffare dalla stanchezza e ci hanno permesso di vivere serate in allegria”. 'Rockantina' per questa edizione del 2019 è riuscita a portare, tra le altre cose, giovani ed apprezzatissimi artisti sul palco. Solo per fare alcuni esempi, nella serata di giovedì si è esibito Piotta, conosciuto anche per le sue collaborazioni con Caparezza e sabato i 'Seveso Casino Palace', che hanno raggiunto i quarti di finale del celebre talent X-Factor. Sempre sabato, poi, un lungo e colorato spettacolo pirotecnico ha illuminato il cielo. Insomma, una manifestazione che è destinata a crescere ancora e sempre di più di anno in anno.

UN EVENTO CHE HA CONQUISTATO TUTTI

LO SPETTACOLO DEI FUOCHI D'ARTIFICIO

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento