meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 24°
Lun, 01/06/2020 - 14:20

data-top

lunedì 01 giugno 2020 | ore 14:43

Brucia rifiuti: denunciato

Ha dato fuoco ad un mucchio di rifiuti che si trovavano sotto un’auto parcheggiata in via Milano. Subito è scattato l'allarme, l'uomo è stato rintracciato e denunciato dai Carabinieri.
Cronaca - Carabinieri

Ha dato fuoco ad un mucchio di rifiuti che si trovavano sotto un’auto parcheggiata in via Milano, nei pressi della caserma della Guardia di Finanza di Magenta. E’ accaduto mercoledì notte quando, alcuni passanti, hanno dato l’allarme al 115 che ha inviato sul posto i vigili del fuoco di Magenta. L’incendio è stato subito spento, anche se le fiamme hanno danneggiato la parte anteriore del veicolo. Fortunatamente il pronto intervento dei cittadini che hanno segnalato quanto stava accadendo ha consentito ai Carabinieri di intervenire e rintracciare l’uomo che è stato denunciato per danneggiamento.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento