meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 11:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 12:04

Cinema bimbi in biblioteca

Organizzato dalla biblioteca, in collaborazione con l'associazione 'Il Trenino Blu', giovedì 18 luglio, alle 18, nella struttura di via Novara 11 a Malvaglio.
Cinema - 'I cartoni dello Zecchino d'Oro' (Foto internet)

Cinema bimbi in biblioteca a Robecchetto con Induno. L'appuntamento è per il prossimo giovedì 18 luglio, alle 18, con 'I cartoni dello Zecchino d'Oro', evento organizzato dalla stessa biblioteca in collaborazione con l'associazione 'Il Trenino Blu'. E l'iniziativa sarà allietata anche da un aperitivo per tutti i presenti. Da sottolineare, infine (cosa importante) che, grazie allo specifico adattamento dell'ambiente della sala, la proiezione potrà essere vista senza problemi da ogni persona che presenti disturbi sensoriali.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento