meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 29/03/2024 - 06:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 07:21

'Mike Pastori & His new Dodos'

Sabato 22 giugno, alle 21, presso piazza San Mauro a Buscate, si terrà il tradizionale concerto del Polo Culturale del Castanese nell’ambito della rassegna ‘Tracce del Tempo’.
Musica - 'Mike Pastori & His new Dodos'

Sabato 22 giugno, alle 21, presso piazza San Mauro a Buscate, si terrà il tradizionale concerto organizzato dal Polo Culturale del Castanese nell’ambito della rassegna ‘Tracce del Tempo’ con i 'Mike Pastori & His new Dodos': canzoni di tutte le epoche rimescolate con uno stile unico scanzonato e irriverente, in una continua ricerca di brani coinvolgenti e inusuali, da cantare e ballare. Il repertorio spazia dalla musica cantautorale italiana ai classici del rock inglese, al jazz alla musica popolare, con interpretazioni giocose e molto partecipate, quasi un concerto da musicisti di strada, ma con molta professionalità e coinvolgimento. In caso di maltempo, lo spettacolo si terrà presso la Sala Civica di Piazza della Filanda.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento