meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 05/06/2020 - 07:20

data-top

venerdì 05 giugno 2020 | ore 07:53

Incendio in fonderia

Per cause da chiarire un forno si è bucato e ha rilasciato ghisa incandescente. Sul posto i vigili del fuoco e un'ambulanza; nessuno, per fortuna, ha riportato ferite.
Cronaca - Vigili del fuoco durante l'intervento

Un incendio è scoppiato martedì verso le 19 all’interno della fonderia 'Parola & Luraghi' di via Dante a Magenta. Per cause da chiarire un forno si è bucato e ha rilasciato ghisa incandescente. L’impianto anti incendio interno si è attivato regolarmente, mentre i dipendenti provvedevano a mettersi in sicurezza allertando i vigili del fuoco arrivati sul posto con l’autopompa dal distaccamento cittadino. A scopo preventivo è stata allertata anche un’ambulanza della Croce Bianca. Nessuno, comunque, ha riportato ferite o è rimasto intossicato.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. In queste settimane la pubblicità con la quale riusciamo a garantirti tutto questo, gratuitamente, senza chiederti nulla in cambio, si è ridotta a causa delle conseguenze dell’emergenza Coronavirus. Se puoi, ti chiediamo di sostenere il giornale online con un piccolo contributo.
Grazie!

Scegli il tuo contributo

Invia nuovo commento