meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 11°
Gio, 18/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 18 aprile 2024 | ore 10:46

Pontevecchio nel mirino dei ladri

Pare proprio che i ladri si siano affezionati alla zona che dal ponte sul Naviglio Grande a Pontevecchio prosegue verso la vallata. Diversi gli episodi, infatti, avvenuti.
Cronaca - Ladri (Foto internet)

Pare proprio che i ladri si siano affezionati alla zona che dal ponte sul Naviglio Grande a Pontevecchio prosegue verso la vallata. Anche ieri sera, giovedì (6 giugno), sono stati allertati i carabinieri perché una cittadina ha notato dei movimenti sospetti. Due individui con le torce che cercavano di entrare nelle abitazioni. E’ accaduto in via San Francesco, dove nelle scorse settimane si sono registrati numerosi tentativi di intrusione. Poco distante, nella giornata di ieri, i ladri sono entrati in azione anche in via Ticino. All’arrivo dei militari i malviventi si sono dileguati. Per i residenti si tratta di un periodo nero. Non passa settimana che i ladri non arrivino in quel quartiere, tra la cava e il Naviglio Grande.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento