meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:37

Primo Consiglio il 13 giugno

Scelta la data della massima assise cittadina, quella di insediamento del sindaco e del nuovo consiglio comunale dopo le elezioni del 26 maggio. Sarà il 13 giugno, alle 19.
Nosate - Il comune di Nosate

Si attende solo l'ufficialità, ma sembrerebbe ormai decisa la data. Nemmeno il tempo di festeggiare la vittoria alle ultime elezioni amministrative di domenica 26 maggio, insomma, che il riconfermato sindaco di Nosate, Roberto Cattaneo, e la sua squadra avrebbero già scelto il giorno del primo consiglio comunale, appunto, 'post' voto. L'insediamento del rieletto primo cittadino nosatese e della massima assise cittadina, allora, a meno di eventuali e successivi cambi, dovrebbe avvenire il prossimo 13 giugno alle 19 nella sala consiliare del Municipio.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento