meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 14°
Ven, 19/04/2024 - 20:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 21:20

"Presenza costante e serietà"

Ultimi giorni prima delle urne, il candidato sindaco di 'Nosate Nuova', Roberto Cattaneo: che sindaco sarà? E, quindi, perché votarla e votare la vostra lista?
Nosate - 'Nosate Nuova'

Tre parole che definisce chiave: presenza, serietà e disponibilità. "Tre parole che mi hanno contraddistinto in questi ultimi cinque anni che sono stato alla guida del paese - afferma - E tre parole che continuerò, allora, a portare avanti qualora dovessi essere rieletto anche nella prossima tornata elettorale". Non ha, insomma, dubbi il candidato di 'Nosate Nuova', Roberto Cattaneo, su come rispondere alla domanda "che sindaco sarà?". "Perché ritengo fondamentale la vicinanza costante alla popolazione, ascoltando le esigenze dei singoli e della collettività, lavorando con il massimo impegno e la massima attenzione. Una cosa che posso dire è che mi batterò per mantenere l'autonomia e soddisfare le necesità del paesi e dei miei concittadini. Per quanto riguarda, poi, l'attività di sindaco, sono convinto che in una piccola realtà come la nostra è fondamentale la presenza quotidiana in Comune. Pertanto, nonostante la mia professione, mi impegno ad assicurare una presenza giornaliera, nel solco di quanto già fatto nel quinquennio che si sta per concludere". Mentre sul perché votare 'Nosate Nuova': "Da sempre la lista è sinonimo di serietà, impegno e dedizione - conclude - Insieme abbiamo costruito molto nel tempo e con il voto dei nosatesi potremo andare avanti a realizzare altre proposte. Se si crede nelle potenzialità del paese, allora 'Nosate Nuova' è la scelta migliore".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento