meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Mar, 23/04/2024 - 09:50

data-top

martedì 23 aprile 2024 | ore 10:18

"Vicinanza e presenza"

Principi e valori chiari per il candidato sindaco Arconte Gatti e per la sua squadra 'Arconte Gatti Sindaco' (Lega e 'Riaccendiamo Vanzaghello'). Alcuni punti del programma.
Vanzaghello - Arconte Gatti

Principi e valori chiari e precisi: vicinanza al cittadino, presenza, sicurezza e sostegno alle famiglie ed alle persone in difficoltà. Che, poi, sono proprio i punti cardine, da una parte del candidato sindaco Arconte Gatti, dall’altra della lista ‘Arconte Gatti Sindaco’, appunto (Lega e civica ‘Riaccendiamo Vanzaghello) e del programma elettorale. “Fattori per noi fondamentali - commenta Gatti - Purtroppo, infatti, in questi ultimi anni abbiamo visto un paese che si è piano piano spento e dove la gente si è sentita lontana dall’Amministrazione e dagli amministratori. E’ mancato, per meglio intenderci, il cosiddetto bello, quello che, invece, noi vogliamo ridare alla nostra comunità, appunto stando in mezzo alle persone, dialogando con loro e creando il contatto diretto che è venuto sempre meno con il passare del tempo. Per fare ciò serve essere attivi, garantendo la sicurezza e gli aiuti, oltre che dal punto di vista economico anche nell’ascolto e nella condivisione più in generale, ai bisogni delle famiglie e di quanti vivono o lavorano a Vanzaghello. Tutti valori, lo ribadisco, che fanno parte della nostra visione di paese”. Ma differenti sono le proposte che si vorranno mettere in campo. “Ad esempio gli anziani, un’altra delle nostre priorità, così come le associazioni, importanti punti di riferimento della vita di un Comune. Sono solo alcune idee e siamo sicuri che, qualora fossimo eletti, sapremo portarli avanti con determinazione e convinzione, grazie ad una squadra davvero competente e di ottime qualità professionali ed umane. Uno dei motivi per cui ho scelto di scendere in campo in prima persona, è stata appunto la garanzia di avere a fianco un gruppo di esperienza e, in parallelo, di giovani di grande valore; ragazzi attivi nel mondo del volontariato e dell’associazionismo locale e che hanno a cuore e vogliono impegnarsi per costruire una Vanzaghello migliore”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento