meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Gio, 25/04/2024 - 03:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 04:15

"I valori della Costituzione"

Gian Battista Gualdoni, già sindaco per due mandati e, poi, assessore, in 'corsa' alle elezioni comunali con 'Insieme per Vanzaghello'. Ecco alcuni progetti e proposte.
Vanzaghello - Gian Battista Gualdoni

I quattro punti cardine a guidarli fin dal primo giorno che si sono messi al tavolo per organizzare la lista e il programma: Vanzaghello più accogliente, più dinamica, più sostenibile, più serena. Il candidato, poi, che è una conferma, ossia quel Gian Battista Gualdoni, già sindaco per due mandati e, quindi, assessore nell’ultimo quinquennio. E, infine, una serie di idee e proposte precise per il presente ed il futuro. “La scelta di rincandidarmi - spiega lo stesso Gualdoni di ‘Insieme per Vanzaghello’, l’attuale squadra al governo cittadino - nasce da un senso civico e di responsabilità nei confronti della popolazione e degli altri componenti del gruppo. In questi mesi, infatti, trovandoci per cercare di stabilire quali erano le proposte che potevamo presentare per le prossime elezioni, ho visto crescere, di giorno in giorno, nella squadra la voglia e la condivisione dei principi e, pertanto, non è stato difficile prendere questa decisione. Una lista omogenea e compatta, dove si sono inseriti nuovi giovani, che hanno portato nuova linfa e sono serviti da stimolo per noi un po’ più ‘anziani’. Un mix di esperienza e future generazioni, tutti che credono nei principi della Costituzione”. Come detto, 10 anni da primo cittadino, prima, e i 5 successivi, invece, sempre in giunta. “Di cose fatte nell’ultimo periodo ce ne sono davvero tante, magari qualcuna in meno rispetto a prima anche perché le condizioni economiche del Comune sono cambiate, ma quello che mi piace ricordare di più è la riqualificazione di via Albarina - continua - Un progetto dedicato ai disabili ed agli anziani, qualcosa che nel nostro paese mancava e che, un passo alla volta, è diventato e sta diventando realtà. Questo, pertanto, sarà pure uno dei principali impegni qualora dovessimo essere rieletti, visto che è in corso d’opera, e, in parallelo, concentreremo le nostre attenzioni su tutti i fronti, a 360 gradi”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento