meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 02:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 03:36

I 12 a fianco di Gatti

La lista che 'correrà' alle prossime elezioni comunali del 26 maggio con il candidato sindaco Arconte Gatti. Conosciamoli uno per uno, mentre il 3 maggio è in calendario la presentazione.
Vanzaghello - La lista del candidato sindaco Arconte Gatti

Una squadra costruita partendo dalle qualità e dalle capacità professionali e umane di ciascuno. Un gruppo che è un vero e proprio mix di adulti e giovani che hanno deciso di scendere in campo, in prima persona, per costruire assieme il presente ed il futuro di Vanzaghello. Dopo, insomma, l'annuncio della lista ('Arconte Gatti Sindaco', che vede al suo interno la Lega e la civica 'Riaccendiamo Vanzaghello') e del candidato (appunto Arconte Gatti), adesso è il momento di conoscere da vicino i 12 che lo affiancheranno durante la prossima tornata elettorale del 26 maggio. Nomi e volti, come detto, che arrivano da ambiti e campi differenti e che hanno a cuore il loro paese e il domani dei loro concittadini: si comincia, allora, da Martina Miriani, quindi Roberto Capitanio, Simona Giudici, Emanuele Gatti, Lorella Quaini, Doris Giugliano, Silvio Giudici, Federico Valceschini, Edoardo Zara, Pierangelo Merlo, Claudio Zara e Francesco Grigolon. "Tra pochi giorni, inoltre - spiegano - i vanzaghellesi avranno modo di confrontarsi direttamente con loro. Il 3 maggio prossimo, infatti, alle 21.15 presso la biblioteca comunale in via Giacomo Matteotti ci sarà la presentazione ufficiale del candidato e della squadra e sarà quella l'occasione per dialogare con la popolazione. In parallelo, infine, abbiamo già pensato ad altri momenti che si svilupperanno nel corso della campagna elettorale, per arrivare insieme al 26 maggio ed alle urne".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento