meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Gio, 25/04/2024 - 09:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 10:00

Il pranzo della Banda

Come ogni anno, il Corpo Musicale Santa Cecilia di Buscate propone il pranzo societario, ma aperto a tutti, con un menu gourmet, realizzato dallo chef Andrea Gianella.
Buscate - Il corpo musicale Santa Cecilia

Come ogni anno, il Corpo Musicale Santa Cecilia di Buscate propone il pranzo societario, ma aperto a tutti, con un menu gourmet, realizzato dallo chef Andrea Gianella. L'appuntamento è per domenica 5 maggio alle 12.30 presso il Centro Gioventù Don Bosco. Ecco le portate del menu: come antipasto l'insalata Waldorf 2019; come primo, risotto con crema di pomodorini gialli, basilico, polvere di pane, acciughe e bottarga; come secondo, filetto di maiale in crosta di semi di finocchio, crema di patate e finocchi croccanti; e per concludere, come dessert, panna cotta alla fava tonka, crema di mirtilli e riccioli di cioccolato. Possibilità di prenotare anche il menu bimbo, a base di lasagne e dolce. Prenotazioni entro il 28 aprile, scrivendo una mail a bandabuscate [at] gmail [dot] com oppure chiamando Andrea al 3337453041.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento