meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 06:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 07:33

I 12 di 'Cambiamo Arconate'

Presentata la squadra che affiancherà il candidato sindaco Sergio Calloni alle prossime elezioni comunali del 26 maggio. Ecco tutti i nomi: conosciamoli, allora, uno per uno.
Arconate - La lista di 'Cambiamo Arconate'

In una sala polivalente piena di arconatesi, la lista ‘Cambiamo Arconate’ ha presentato i suoi 12 prescelti per una carica da consigliere comunale per il quinquennio amministrativo, che si presenta ormai alle porte. 4 donne, 8 uomini, età media 44 anni e “tanta voglia di fare”. Il refrain di tutta la serata è stato cercare di sottolineare in maniera netta l’apoliticità della lista, quasi si volesse tenere lontano lo spettro di Mantovani. Parafrasando le parole di Sergio Calloni, candidato sindaco, c’è una rivendicazione forte del carattere civico, tanto da innalzarlo a valore fondante, che permette di comprendere e convogliare un vasto spettro di idee e posizioni, con la convinzione che queste vadano unite per il bene di Arconate. Applausi scroscianti hanno accompagnato uno ad uno i nomi dei 12. Di seguito, in ordine alfabetico. Le donne: Silvia Fontana, 31 anni, assicuratrice - Gaia Gorla,35 anni, giurista d’impresa - Serenella Sergi, 45 anni, architetto - Antonella Zanzottera, 43 anni, impiegata. Gli uomini: Gimmy Arena, 48 anni, operaio - Giuseppe Badalucco, 63 anni, manager - Fausto Cairoli, 73 anni, ex professore - Francesco Colombo, 26 anni, giornalista - Fiorenzo Lievore, 62 anni, ex operaio tessile - Moris Trento, 45, tecnico informatico - Cesare Turati, 42, artigiano edile - Angelo Zanotti, 24, studente.

LA SERATA DI PRESENTAZIONE E L'INTERVISTA A SERGIO CALLONI

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento