meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Ven, 19/04/2024 - 15:50

data-top

venerdì 19 aprile 2024 | ore 16:48

Cattaneo: "Tutto pronto"

La lista è fatta, così come sono stati già individuati gli eventuali e futuri assessori. L'attuale squadra di governo di 'Nosate Nuova' è pronta alle prossime elezioni.
Nosate - Il sindaco Roberto Cattaneo

Lista pronta e scelti anche gli eventuali e futuri assessori. Tutto fatto, insomma, per l'attuale squadra di governo di 'Nosate Nuova' che si prepara, così, sempre guidata dal sindaco uscente Roberto Cattaneo (in corsa per il 'bis') al prossimo appuntamento elettorale del 26 maggio. "Abbiamo definito gli ultimi dettagli proprio nelle scorse ore - commenta lo stesso Cattaneo - A breve, quindi, annunceremo i componenti del gruppo, per farli conoscere e per dare modo a ciascuno di loro di rapportarsi con la cittadinanza. Posso dire, ma non era ormai un mistero, che saranno tre le new entry, giovani che hanno a cuore il loro paese e che hanno deciso di scendere in campo in prima persona. Il resto, poi, si tratta di conferme da parte di coloro che già in questi cinque anni hanno amministrato Nosate". Dalla squadra, dunque, fino ad arrivare anche a quelli che saranno gli eventuali assessori, ossia Carlo Miglio, da una parte (che dovrebbe ricoprire, come nel quinquennio che si sta per concludere, di nuovo il ruolo di vicesindaco) ed Evelyn Colpo (già consigliere nei 5 anni passati), invece dall'altra. "Siamo una lista di ottime qualità e capacità - conclude - Un mix di esperienza e nuove leve".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento