meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 17°
Mer, 01/05/2024 - 00:50

data-top

mercoledì 01 maggio 2024 | ore 01:46

Arconte Gatti, primo candidato

I primi ad uscire allo scoperto: intesa tra Lega Magnago, Bienate e Vanzaghello e gruppo civico 'Riaccendiamo Vanzaghello, che andranno assieme alle prossime elezioni comunali.
Vanzaghello - Lega e Riaccendiamo Vanzaghello insieme alle elezioni

C'è l'intesa, c'è il candidato sindaco e c'è la lista. L'ufficialità è arrivata proprio in queste ore e, così, ecco che la Lega Magnago, Bienate e Vanzaghello ed il gruppo civico 'Riaccendiamo Vanzaghello', sono pronti ad andare assieme alle prossime elezioni comunali del 26 maggio. Gli uni affianco agli altri, insomma, dando vita alla civica 'Arconte Gatti Sindaco'. Già, perché sarà lui il candidato che si presenterà alle urne tra qualche settimana. "La lista - come si legge nel comunicato stampa - è espressione di un programma, intenti e valori comuni del Centrodestra".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento