meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:34

Un corso per deejay

Organizzato dal Centro Pertini - Il Salice di Legnano. Sei lezioni, con un insegnante qualificato e con esperienza. L'iniziativa prenderà il via con un minimo di 8 iscritti.
Musica - Deejay (Foto internet)

Tutti amiamo la musica: alcuni preferiscono ascoltarla, i più creativi invece scrivono melodie e parole, altri ancora scelgono brani musicali di vario genere, unendoli tra loro e creando anche qualcosa di inedito. Quest’ultima attività è quella tipica del deejay, che deve possedere adeguate conoscenze musicali e tecniche. Il Centro Pertini - Il Salice di Legnano sta organizzando un corso, tenuto da un insegnante qualificato e con esperienza, appunto per aspiranti deejay e per chi, invece, intende perfezionare la propria tecnica. Le sei lezioni, che si terranno ogni mercoledì, dalle 20.30 alle 22.30, con un costo complessivo di 100 euro, inizieranno solo se sarà raggiunto il numero di 8 iscritti. Il corso, prevalentemente pratico, guiderà i partecipanti a mixare brani musicali, grazie all’utilizzo di strumenti quali CD-Player, mixer con cuffie e cassa. Per ulteriori informazioni, telefonare al numero 345/9276046 (segreteria 9/15) oppure scrivere all'indirizzo mail ati [dot] legnano [dot] mazzafame [at] gmail [dot] com o ancora su www.centrosocialelegnano.it.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento