meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue
Ven, 26/04/2024 - 02:20

data-top

venerdì 26 aprile 2024 | ore 02:53

Veicoli elettrici: ricaricali in paese

Due postazioni saranno installate a Nosate. Una in piazza Borromeo e la seconda, invece, in via Santa Maria in Binda, all'angolo con via Sant'Antonio. Presto, dunque, in funzione.
Attualità - Ricarica auto elettriche (Foto internet)

Veicoli elettrici: adesso si potranno ricaricare anche in piazza Borromeo oppure in via Santa Maria in Binda. Stanno, infatti, per arrivare a Nosate due postazioni, appunto, per la ricarica delle auto e dei vari mezzi. Più nello specifico, le strutture vedranno la luce, una nel centro storico cittadino (all’interno di uno dei parcheggi già esistenti), la seconda, invece, nella cosiddetta parte bassa del paese, e precisamente in via Santa Maria in Binda, all’angolo con la via Sant’Antonio. Per questo motivo, come segnalato sul sito internet del Comune, sull’area individuata e delimitata dall’apposita segnaletica, per tutta la durata dei lavori sarà attivo in divieto di sosta. “Per quanto concerne, infine, la via Santa Maria in Binda - commenta il sindaco Roberto Cattaneo - Alla ditta incaricata, abbiamo chiesto la possibilità di installare anche colonnine per la ricarica della biciclette elettriche, visto l’importante flusso di persone che quasi quotidianamente raggiungo quell’area. Un’opera che, allo stato attuale, è, quindi, al vaglio in ottica futura”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento