meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto, pioggia
Ven, 29/03/2024 - 09:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 10:00

In mille per Giorgia Meloni

Davvero tanti gli ospiti l'altra sera a Malpensa Fiere per l'arrivo di Giorgia Meloni. Una serata tra presente e futuro, organizzata da Fratelli d'Italia e Noi Repubblicani.
Politica - Giorgia Meloni a Malpensa Fiere

Una convention da più di 1400 invitati, organizzata da Fratelli d’Italia e dal movimento Noi Repubblicani presso l’area espositiva di Malpensa Fiere, che, nonostante la nevicata della serata di venerdì 1 febbraio, ha ottenuto un grande successo a livello di partecipazione. Presenti all'appuntamento tutti gli esponenti di spicco dei due gruppi politici, da Daniela Santanché ad Ignazio La Russa, passando per Mario Mantovani, fino alla più attesa Giorgia Meloni. “Siamo a Varese, nel cuore dell’Italia produttiva che cerca oggi una strada alternativa al reddito di cittadinanza e al decreto dignità, per lanciare il 2019 come l’anno delle sfide da vincere. Prima su tutte le Europee, dove sono sicura faremo un grande risultato; possiamo essere la sorpresa di queste elezioni”. In un intervento di circa mezz’ora, il leader di FdI ha poi snocciolato uno ad uno i temi più caldi per il suo partito: ha ribadito con forza l’alleanza di Centrodestra per le prossime elezioni comunali e regionali, dove per la prima volta Fratelli d'Italia esprimerà il suo candidato (Marco Marsilio in Abruzzo), mentre ha preso le distanze dal governo, nei confronti del quale “Votiamo solo i provvedimenti che riteniamo compatibili con il programma di Centrodestra”. E, infine, ha aggiunto: “Ricordo a Salvini che ha preso, prima che con i cinquestelle, un accordo con i cittadini, il suo elettorato”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento