meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole sparse 11°
Gio, 25/04/2024 - 10:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 11:05

Avanti con Bettinelli

E' cominciata la campagna elettorale. E a dare il via ufficiale è stato Rinnovamento Popolare, con la ricandidatura dell'attuale sindaco uscente Sara Bettinelli.
Inveruno - Sara Bettinelli: il sindaco uscente pronto alle prossime elezioni

È iniziata la campagna elettorale inverunese, in vista delle prossime elezioni comunali di maggio 2019. E a dare il via ufficiale è stato Rinnovamento Popolare, con la ricandidatura dell'attuale sindaco uscente Sara Bettinelli, nel segno della continuità con il lavoro svolto fino ad oggi, ma allo stesso tempo consapevoli che c'è ancora tanto da fare. L’annuncio è avvenuto sabato 2 febbraio nella nuovissima sede, che è stata contestualmente inaugurata con un piccolo rinfresco. “In questo quinquennio abbiamo realizzato tutte e anche di più le promesse fatte ai cittadini, però non dimentichiamo che ci sono ancora altri ambiti da migliorare. In primis, per esempio, il sociale, facendo attenzione ai più anziani e ai più giovani. Ci sarà, poi, da portare a termine il progetto del polo scolastico, che deve vedere la luce entro i termini previsti”. Nessuno sbilanciamento sulla futura squadra che affronterà le urne, “Ve la dirò più avanti” dice la stessa Bettinelli, comunque "Sarà un team composto in continuità con quello attuale, salvo alcuni nuovi coinvolgimenti, per guardare al presente, ma anche al futuro con una giovane classe dirigente”. Dunque, l’intenzione di Rinnovamento Popolare è quella di ripartire con entusiasmo, per ultimare il percorso iniziato. E non chiedetele se teme l’alleanza degli avversari, perché la risposta è secca: “Non è con l’unione di due simboli che si vince”.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento