meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 10°
Ven, 19/04/2024 - 23:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 00:29

I prossimi appuntamenti con la Pro loco

Attualità - Carnevale

Una Pro Loco sempre attiva su tutti i fronti, quella di Turbigo: sotto la direzione del presidente Marta Barcaro, i prolochini propongono a tutti i turbighesi un pomeriggio di divertimento e di festa per sabato 20 febbraio, con la tradizionale sfilata dei carri di Carnevale, che partirà da Piazza Mercato alle 15 e farà il seguente percorso: Via Cotonificio, Via Allea Comunale, Via Tatti, Via Fredda e Via Matteotti, per poi ritornare al punto di partenza. Una manifestazione tanto attesa quanto curata in ogni minimo dettaglio, che verrà rimandata al pomeriggio seguente solo in caso di maltempo.
Ma non solo il divertimento sta a cuore a quest’associazione, che da anni organizza anche eventi benefici con lo scopo di aiutare le popolazioni più sfortunate del mondo. È il caso della serata di sabato 27 febbraio, organizzata in collaborazione con l’Associazione Italia – Cuscatlan e patrocinata dal Comune di Turbigo: andrà in scena, infatti, presso l’Auditorium di Via Trieste ‘Andrea Lumaga trasporti rapidi’, una commedia in tre atti brillanti di Roberto Zago, interpretata dalla compagnia dialettale ‘Filodrammatica Cittadina Paolo Ferrari’ di Busto Arsizio, attiva da cento anni in città. Lo spettacolo inizierà alle 20.45 e l’intero ricavato verrà devoluto alle popolazioni di Haiti colpite dal terremoto, sicuramente un’occasione per fare del bene e un motivo in più per non mancare.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!