meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 02:50

data-top

mercoledì 24 aprile 2024 | ore 03:28

Un gospel d'auguri

Gli auguri di Natale cantati dalla Free Gospel Band, questa mattina, all'aeroporto di Malpensa. La prima esibizione al Terminal 2, quindi ci si è trasferiti al Terminal 1.
Malpensa - Buon Natale con il gospel all'aeroporto

Una partenza all’insegna della musica e dell’allegria del Gospel, così questa mattina i passeggeri dell’aeroporto di Milano Malpensa sono stati piacevolmente sorpresi dagli auguri di Natale cantati dalla Free Gospel Band. Lo storico coro di Varese ha regalato una grande emozione interpretando i brani e le musiche della tradizione natalizia. Le note di 'I will follow Him', insieme a quelle di altre cover riadattate alle voci Gospel, come 'Hallelujah' di Cohen e 'Oh, Happy Day', hanno risuonato nel terminal rendendo particolarmente calda e festosa l’atmosfera dell’aeroporto. I passeggeri hanno partecipato tenendo il ritmo con le mani e c’era anche un bambino che ballava con la valigia. Il primo appuntamento si è svolto presso l’area check-in del Terminal 2, al termine del quale la Free Gospel Band si è spostata al T1 per una seconda performance. Il gruppo storico gospel, gestito da Devil’s Sound di Joe Vanelli, è formato da 9 professionisti affiatati, assieme da oltre 15 anni.

MUSICA E ALLEGRIA GOSPEL

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento