meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Nuvole discontinue 8°
Sab, 27/04/2024 - 06:20

data-top

sabato 27 aprile 2024 | ore 07:11

'Aperitivo con le farfalle'

Torna anche per la stagione 2018/19 l'Aperitivo con le farfalle, il dopo gara con la squadra al Palayamamay: l'appuntamento, allora, e per questa domenica (2 dicembre).
Sport / Busto Arsizio - 'Aperitivo con le farfalle'

Torna anche per la stagione 2018/19 l'Aperitivo con le farfalle, il dopo gara con la squadra al Palayamamay: domenica 2 dicembre, allora, al termine del match casalingo tra la Unet E-Work Busto Arsizio e Savino del Bene Scandicci, fan e appassionati sono tutti invitati all’E-Workafè, nel foyer dell’impianto di viale Gabardi, in compagnia di tutte le giocatrici biancorosse, disponibili per foto e autografi. Aperitivo con buffet: non è necessaria prenotazione, prima consumazione a 8 euro, seconda a 5 euro. 'Aperitivo con le farfalle' è una iniziativa E-Work – Agenzia per il lavoro, main sponsor della squadra insieme ad Unet Energia Italiana.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento