meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Sab, 20/04/2024 - 00:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 01:09

Giliberti: i complimenti dall'ACI

Michele Giliberti nel 2017 aveva vinto il titolo italiano di autocross e adesso è arrivato anche il diploma di merito ed onore direttamente dall'Automobile Club Italia Sport.
Sport - Michele Giliberti campione italiano nel 2017 (Foto d'archivio)

La vittoria del campionato 2017, la grande soddisfazione e la gioia per quel traguardo tanto importante e adesso anche il diploma di merito ed onore. I complimenti, insomma, sono arrivati direttamente dall'Automobile Club d'Italia Sport, a rimarcare ancora una volta l'importante risultato raggiunto. Lui, là sul gradino più alto del podio all'italiano di autocross (buggy 1600) di due anni fa, dopotutto l'obiettivo principale che Michele Giliberti Sport - L'attestato dell'Automobile Club Italia Sport aveva messo nel mirino fin dalla prima gara della stagione. "Certo non era stato facile - ricorda il castanese/turbighese dell'M3 Racing Team - Avevo dovuto lottare fino all'ultima gara: in testa per l'intero anno, avevo, infatti, perso punti nell'ultima prova quando in qualifica si era rotto il motore, vedendo così il mio diretto avversarsio recuperare punti, ma alla fine ce l'ho fatta ed è stata una grandissima felicità". Adesso, come detto, una nuova soddisfazione, appunto il riconoscimento dell'ACI Sport. "Essere premiato insieme agli altri piloti delle varie categorie che si sono distinti nei rispettivi campionati - conclude - è stata una soddisfazione enorme. Non mi voglio, però, fermare qui, perchè se quest'anno per motivi differenti ho deciso di prendere una pausa dalle corse, sto già lavorando per la stagione 2019, pronto a tornare in pista con la macchina completamente risistemata sia per quanto concerne il motore che la meccanica. Appena arriverà la bella stagione, allora, cominceremo a girare per provare il mezzo e metterlo a punto e poi sarà il momento del via ufficiale. L'obiettivo? Spero di ripetere il risultato del 2017, ce la metterò tutta per riuscirci".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento