meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo coperto
Ven, 29/03/2024 - 13:20

data-top

venerdì 29 marzo 2024 | ore 13:55

Il ponte ancora chiuso

Prosegue per un altro mese la chiusura notturna del ponte di ferro sul fiume Ticino, al confine tra Turbigo e Galliate. Lo comunica Anas direttamente sul suo sito internet.
Turbigo - Il ponte di ferro sul fiume Ticino (Foto internet)

Un altro mese di chiusura. Non si potrà, insomma, transitare sul ponte di ferro sul fiume Ticino, al confine tra Turbigo e Galliate, anche per le prossime settimane. Come comunica Anas direttamente dal suo sito internet. "Anas comunica che, a causa delle condizioni meteo avverse che non hanno consentito l’ultimazione dei lavori entro i tempi inizialmente previsti, proseguirà fino al giorno 13 aprile 2018 la limitazione in orario notturno sul ponte sul fiume Ticino. Permane pertanto il divieto di transito sul ponte, dal km 11,060 al km 11,220, lungo la strada statale 341 “Gallaratese”, tra i comuni di Galliate e Turbigo, in provincia di Milano, nel solo orario notturno compreso fra le ore 23 e le ore 5 del giorno successivo. Il provvedimento è necessario per consentire l’ultimazione delle indagini ispettive sulla struttura superiore del ponte stesso. Durante la chiusura il percorso alternativo per i veicoli di altezza inferiore ai 4,3 metri prevede la strada statale 341 in direzione Lonate Pozzolo fino all’incrocio con la provinciale 527, in direzione Oleggio. I veicoli di altezza superiore ai 4,3 metri potranno invece percorrere la statale 336 in direzione Magenta e successivamente immettersi sulla Autostrada A4".

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento