meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno
Mer, 24/04/2024 - 23:50

data-top

giovedì 25 aprile 2024 | ore 00:23

La Russa per i candidati di FdI

Con Ignazio La Russa ci sarà anche Carlo Fidanza, per sostenere i candidati di Fratelli d'Italia alle elezioni politiche e regionali. L'incontro, venerdì 16 febbraio alle 21.
Politica - Ignazio La Russa (Foto internet)

Il voto che unisce l’Italia. All’insegna dello slogan che Giorgia Meloni ha scelto per le elezioni Politiche 2018, i circoli di Fratelli d’Italia di Magenta e dell’Est Ticino organizzano una serata pubblica di presentazione dei candidati della destra alle elezioni regionali e politiche del prossimo 4 marzo. L’incontro si terrà venerdì 16 febbraio, con inizio alle 21, in Casa Giacobbe (via IV Giugno). Alla serata parteciperanno Ignazio La Russa, già ministro della Difesa e candidato uninominale e capolista in corsa per il Senato, e Carlo Fidanza, capolista di FDI alla Camera. Oltre a loro saranno presenti i candidati di FDI al Consiglio Regionale della Lombardia nel collegio di Milano e provincia. Moderatore: il giornalista Fabrizio Provera.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento