meteo-top

Milano / Malpensa

Malpensa Cielo sereno 17°
Sab, 20/04/2024 - 12:50

data-top

sabato 20 aprile 2024 | ore 13:47

Quaranta candeline per TRM

Radio TRM ha tagliato l'invidiabile traguardo dei 40 anni. Una lunga storia di passione, impegno ed emozioni che il gruppo continua a regalare ai tanti ascoltatori.
Malvaglio - Quarant'anni per TRM

Sono la colonna sonora del castanese... la forza di una tradizione nata ben quarant’anni fa, in pieno clima e fermento delle ‘radio libere’, con l’entusiasmo contagioso di un gruppo di giovani e adulti, capaci di rinnovarsi ed adeguarsi ai paesi che cambiavano. Ma cosa è TRM? La definizione la troviamo nella ‘storia della radio’: emittente cattolica nata nel 1977 a Malvaglio, frazione di Robecchetto con Induno (Milano), l’acronimo Trm sta per Trasmissioni Radio Malvaglio, l’emittente irradia i suoi programmi dagli 88, 000 mhz, la sua sede è in piazza San Bernardo a Malvaglio. Oltre a proporre una propria programmazione locale Trm manda in onda i programmi di In Blu, circuito al quale è affiliata. Ora, oltre che via radio nei paesi limitrofi a Malvaglio, è possibile ascoltarla anche dal web (www.radiotrm.com) e con interviste e programmi dedicati continua a raccontare ‘le nostre vite’. Quest’estate si è svolta piazza San Bernardo una grande serata, con tutta la comunità e le associazioni, per festeggiare insieme queste 40 candeline.

Sostieni


Siamo al lavoro per offrire a tutti un’informazione precisa e puntuale attraverso il nostro giornale Logos, da sempre gratuito. La gratuità del servizio è possibile grazie agli investitori pubblicitari che si affidano alla nostra testata. Se vuoi comunque lasciare un tuo prezioso contributo scrivi ad amministrazione [at] comunicarefuturo [dot] com
Grazie!

Invia nuovo commento